Standard & Speciali

MarcoLift è la definizione abbreviata che identifica le piattaforme di sollevamento prodotte e vendute dalla Marco AB. La gamma di produzione include una vastissima selezione di modelli standard di varie dimensioni con capacità di sollevamento fino a 20 tonnellate.

Le piattaforme MarcoLift occupano un posto ben preciso nella produzione e nell’ambito delle aree di movimentazione materiali ove è necessario compensare le differenze di livello sia fisse sia mobili.

Le piattaforme di sollevamento realizzano la movimentazione di carichi ingombranti, carichi fissi, materiali e merci d’ogni tipologia e di pallet o pianali.

Le piattaforme di sollevamento aumentano la produttività, razionalizzano le attività produttive e forniscono alla postazione di lavoro delle soluzioni ergonomiche e di comfort ambientale con l’obiettivo di ridurre il rischio d’infortuni.

Le piattaforme MarcoLift possono essere inserite sia in sistemi logistici robotizzati sia in altri completamente automatici, nonché come dei mezzi di lavoro indipendenti utilizzati in sistemi produttivi.

Le piattaforme MarcoLift possono essere adattate alle Vostre particolari richieste ed esigenze di lavoro.