Qualità

Prima d’ogni investimento in piattaforme di sollevamento si consiglia di effettuare un’analisi lavoro dettagliata, in modo da evitare eventuali limitazioni d’inserimento per future applicazioni e garantire che lo scopo atteso d’utilizzo sia raggiunto.

I prodotti MarcoLift sono sottoposti ad uno sviluppo costante al fine di incrementare il loro utilizzo nelle più svariate applicazioni e la sicurezza. E’ fondamentale considerare la piattaforma come uno strumento di lavoro essenziale con l’ottica di migliorare continuamente le economie di produttività e di creare un’ottima ergonomia negli ambienti produttivi.

Le piattaforme MarcoLift sono espressamente configurate per soddisfare le sempre più esigenti richieste del mercato in merito ad efficienza, qualità, comfort di lavoro ambientale e sicurezza operativa.

Le piattaforme MarcoLift sono prodotte secondo la Direttiva Macchine CE, 2006/42/EG e soddisfano le raccomandazioni dello Standard Europeo EN 1570 per le piattaforme di sollevamento.

Progettazione – tutte le attività inerenti alla creazione di nuovi modelli e di progettazione sono supportati da un calcolatore con software tridimensionale con possibilità eccezionali di sviluppare soluzioni “su misura” avanzate.

Produzione/lavorazioni meccaniche – una gran parte dei componenti assemblati sulle piattaforme è costituita da particolari in lamiera realizzate per mezzo di lavorazioni meccaniche.

Produzione/saldatura – grandi esigenze sono poste sulle tecniche e le tecnologie di saldatura al fine di raggiungere l’affidabilità di qualità richiesta sulle nostre piattaforme

Produzione/assemblaggio – gruppi di lavoro specializzati ad ogni stazione di montaggio rispondono per la realizzazione del prodotto finito.

Produzione/ispezione e collaudo – questa è l’ultima fase in cui vengono intraprese le attività di ispezione e collaudo prima della spedizione.