Azienda



La Marco AB, nel corso dei suoi 70 anni di presenza sul mercato, ha acquisito una notevole esperienza nella produzione e vendita di piattaforme di sollevamento. Sviluppo e creazione di nuovi modelli, progettazione e produzione sono attività totalmente intraprese all’interno del proprio stabilimento di Ängelholm (Svezia).

Grazie ad un sistema produttivo flessibile ed efficiente, la Marco è in grado di soddisfare le richieste particolari dei clienti nella fornitura di piattaforme personalizzate. Infatti, le soluzioni personalizzate e speciali ricorrono sovente nell’ambito delle attività di progettazione e  produzione.

La Marco AB appartiene alla Società capogruppo Marco Group AB, all’avanguardia in Europa nella produzione di piattaforme di sollevamento.

La Direzione, uffici e stabilimento produttivo hanno sede ad Ängelholm, Svezia.

La Marco AB dispone di una rete di filiali su tutto il territorio europeo. Ogni filiale si occupa della commercializzazione e vendita all’interno della propria area di competenza nonché dello sviluppo di alcuni progetti minori di piattaforme speciali.

La vendita di piattaforme Marco a livello mondiale è affidata a numerosi agenti e distributori.

La maggior parte della produzione effettuata presso lo stabilimento della Marco è destinata all’esportazione.